Gigi D’Alessio ha ricordato Pino Daniele sul suo profilo Facebook. Dopo Nino D’Angelo, non è tardato ad arrivare il messaggio di un altro cantante napoletano, che ha voluto omaggiare l’amico scomparso due anni fa. In molti attendevano il messaggio di D’Alessio, questo perché in passato ci sono state diverse polemiche sul suo rapporto con Pino.

Gigi D'Alessio ricorda su Facebook Pino Daniele Gigi D'Alessio ricorda su Facebook Pino Daniele

Le malelingue hanno sempre detto che tra Gigi D’Alessio e Pino Daniele non c’è mai stata una grande simpatia. Nel 2008 ci fu una lunga polemica sulla presenza di D’Alessio al concerto dell’artista napoletano a Piazza Plebiscito a Napoli. In molti criticarono la sua presenza, il cantante in quell’occasione fu anche fischiato.

IL RICORDO DI NINO D’ANGELO PER L’AMICO PINO DANIELE 

Gigi D’Alessio nel giorno dell’anniversario della morte di Pino Daniele, ha voluto mettere a tacere ancora una volta le voci infondate, che smentiscono la sua amicizia con il cantante scomparso. Ha voluto dire a gran voce che lui e Pino si sono voluti tanto bene.

Forse non tutti sanno quanto ci siamo voluti bene.
Manchi a tutta la musica.
Cià Pino“.

Un ricordo che in poco tempo ha ricevuto moltissimi like e commenti positivi. Ma anche in quest’occasione, come capita spesso quando si tratta di Gigi D’Alessio, non sono mancate le critiche al cantante. Sui social c’è anche chi l’ha attaccato per quello che ha scritto.

LEGGI COMMENTI
Articolo di redazione
Pubblicato il , in