Scampia

Tangenziale: aumento del pedaggio, le importanti novità

La tariffa per la tangenziale di Napoli aumenterà nel 2017 ma questa variazione riguarderà soltanto i mezzi pesanti ovvero camion ed autotreni e tipologie simili.

Salvi gli automobilisti almeno per quest’anno in quanto l’incremento dell’1.76% della tariffa corrisponde ad una quota inferiore ai 5 centesimi di euro, quota minima prevista per far scattare l’aumento. Il pedaggio dunque resterà a 95 centesimi e non si arriverà a pagare 1 euro.

Questo è l’esito dei decreti firmati la scorsa giornata dai Ministri Delrio e Padoan sull’adeguamento delle tariffe autostradali in Italia. Tirano un sospiro di sollievo i pendolari preoccupati dall’aumento.

redazione

Articoli recenti

Stefano De Martino, la verità sul ritorno con l’ex: “Se io sono single”

Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…

14 ore fa

Meteo Napoli e Campania oggi, è allerta gialla dalle 14 alle 22

Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…

16 ore fa

Alberto Angela incanta con Pompei, una meraviglia: “Mostrata come mai prima”

"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…

16 ore fa

Il piano evacuazione di Napoli in caso di eruzione dei Campi Flegrei: 350mila coinvolti, in quali Regioni si andrà

Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…

18 ore fa

Napoli, 14enne aggredita in spiaggia a Posillipo dal fidanzatino

Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…

20 ore fa

Vitigno Italia ritorna a Napoli da domenica 2 a martedì 4 giugno

Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…

1 giorno fa
Sponsorizzato