Stamane nella Stazione Centrale di Napoli è scoppiato un incendio. Da Piazza Garibaldi le fiamme erano molto alte e tantissime persone sono corse in strada per lo spavento.
Subito sono accorsi sul posto i Vigili del fuco per domare l’incendio proveniente da un negozio di elettronica che si trova all’interno della stazione, nei pressi della Circumvesuviana subito dopo la prima galleria commerciale.
Non sono ancora chiare le cause che hanno condotto all’incendio. Fortunatamente non ci sono persone ferite, ma solo tanto spavento per i dipendenti ed i passanti che si sono trovati in quelle ore alla Stazione.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…