Mentre Cumana e Circumvesuviana annaspano creando numerosi disagi ai pendolari, arriva la notizia che forse non renderà felice nessuno ma tant’è, a volte, nella vita bisogna assolutamente accontentarsi. I passeggeri che si spostano dai paesi vesuviani per raggiungere Napoli potranno usufruire del Wi-Fi gratuito.
A partire dal 28 Dicembre, infatti, è stato reso disponibile questo servizio presso la stazione di Sorrento così tutti i passeggeri potranno navigare in rete con i loro smartphone durante il tragitto che si augurano non duri una vita. Ovviamente Sorrento non sarà l’unico scalo interessato. L’Eav, infatti, ha deciso, di estendere questa opportunità anche ad altre fermate.
Il Wi-Fi gratuito è già realtà presso la stazione di Pompei Scavi, mentre verrà attivato a breve nella stazione di Napoli Piazza Garibaldi, e Pozzuoli. Entro il 2017 l’azienda di trasporti napoletana spera di poter allargare a macchia d’olio questa possibilità rendendola disponibile a tutti i pendolari che decidono di usufruire della Cumana e della Circumvesuviana.
Un modo “alternativo” per migliorare la qualità dei servizi offerti ai viaggiatori, certo forse non quello auspicato e auspicabile ma si tratta pur sempre di un inizio. In fondo l’ottimismo è il sale della vita, quindi meglio buttare un occhio al futuro soprattutto dopo il lancio, avvenuto a fine novembre, dell’applicazione SaM che ti permette con un solo click di far intervenire i soccorsi in caso di disagi, episodi di violenza o problemi ferroviari.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…