L’ultima puntata di Selfie si conclude con i fuochi d’artificio. Tutto merito del matrimonio artistico tra Stefano De Martino e Simona Ventura. Durante la richiesta d’aiuto di Clarissa che vorrebbe vedersi più femminile, la Ventura, approfittando di una ghiotta occasione, concede in pasto al pubblico la vita privata di Belen Rodriguez con la complicità divertita di Stefano De Martino.
Mentre i 6 Mentori discutono sulla fattibilità dell’intervento sulla povera Clarissa considerata a tutti gli effetti un vero maschiaccio senza alcuna possibilità di redenzione, Simona, quasi divertita dalla situazione esclama, senza starci a riflettere troppo, e quasi a sproposito: “Una ragazza così può piacere solo a Valentino Rossi…” Trascorrono attimi di silenzio, durante i quali la padrona di casa trattiene a stento un sorriso di chi la sa lunga…
E poi improvvisamente, rivolgendosi a Stefano De Martino aggiunge: “Una ragazza così può piacere solo a Valentino Rossi…o ad Andrea Iannone”. ll ballerino all’affondo della padrona di casa sulla vita privata sua e di Belen Rodriguez reagisce con un sorriso di circostanza ed un occhiolino di complicità ed è subito spettacolo. Certo non dei migliori ma questo poco importa. L’importante, in fondo, è la visibilità e con una ex moglie come l’argentina è impossibile cadere nell’oblio.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…