E’ da tempo ormai che sta circolando la voce di un addio alla nota trasmissione comica di Rai Due: Made in Sud. I due conduttori, Gigi e Ross, impegnati con la conduzione di Sbandati e prossimamente con quella di Furore, non saranno più disponibili. Chi prenderà dunque il loro ruolo guida per la prossima edizione del programma prevista per febbraio 2017?
Tra i diversi nomi che sono stati avanzi ne è spuntato uno su tutti che sorprendete molto. Infatti il direttore di Rai 2, Ilaria Dallatana, secondo quanto riporta la testata TvBlog, avrebbe citato il nome di un cantante napoletano molto famoso. Si parlerebbe nientedimeno che di Gigi D’Alessio.
MADE IN SUD: GIGI E ROSS, VIA DAL PROGRAMMA PER ALCUNE RAGIONI
Spesse volte il famoso artista è stato ospite della trasmissione e soprattutto oggetto dell’imitazione del talentuoso comico Francesco Cicchella. Che sarà davvero Gigi a prendere il timone dell’amata trasmissione tutta partenopea? Soprattutto, come prenderanno i fan di Made in Sud l’addio degli amati Gigi e Ross?
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…