L’attrice napoletana Cristiana Dell’Anna ha iniziato la sua carriera recitando nella soap partenopea Un Post al Sole. Un ruolo complicato e ricco di sfumature il suo (anzi due), quello di due gemelle molto diverse, che però non rivedremo più.
Il 1 gennaio uscirà nelle sale il nuovo film di Alessandro Siani “Mister Felicità” e Cristiana è presente nel cast, interpreta proprio la sorella del protagonista. L’attrice ha voluto raccontare al Mattino la sua esperienza: “Sono una fan di Alessandro e quando lui mi ha chiamata per il film sono saltata dalla sedia, anche perché adoro la commedia comica. A casa dicono che sono molto spassosa e questo dono l’ho ereditato da mio padre. Sul set abbiamo anche improvvisato divertendoci. Questo film ha dentro tre elementi chiave in un momento difficile come quello attuale: amore, riscatto e felicità“.
La fortuna dell’attrice napoletana però è arrivata con la magistrale interpretazione del ruolo di Patrizia in “Gomorra 2- La serie”. Un successo che ha fatto conoscere Cristiana Dell’Anna al grande pubblico e che l’ha condotta poi al cinema. Sul proprio futuro la donna confessa: “Devo tanto alla soap Un Posto al sole ma ormai credo sia una storia finita. Ci sono “Gomorra3-La serie” e tante altre cose per me“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…