Due uomini armati sono entrati in un noto supermercato del napoletano e hanno seminato il panico procurando un fortissimo spavento ad impiegati e clienti presenti all’intero dell’attività commerciale.
Il fatto è avvenuto a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli. I due uomini hanno assalito la cassiera e portato via mille euro scappando poi via in sella ad uno scooter. La notizia è stata riportata dal quotidiano Cronache di Napoli. Non ci sono feriti ma solo tanto spavento per chi ha assistito alla terribile scena.
Gli agenti del commissariato di Pianura stanno indagando sull’episodio e dalle immagini di videosorveglianza emerge chiaramente che i due rapinatori indossavano un casco integrale per cui non è possibile definire l’identità con certezza. Nel quartiere è scattata la massima allerta e sono stati intensificati i controlli delle forze dell’ordine in quanto molti scippi sono stati commessi in diverse zone negli ultimi giorni: via Carlo Carrà, via San Donato e via Alberto Moravia.
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…
Sono sempre più scioccanti le dichiarazioni di Alessandro Impagnatiello, il barman di 31 anni che…
Il 27 maggio si è tenuta una nuova udienza per il processo ad Alessandro Impagnatiello,…
Momenti particolarmente tesi oggi in aula quando, esattamente un anno dopo il brutale omicidio di…