Prima nevicata in provincia di Napoli dove questa mattina al loro risveglio i cittadini hanno dovuto fare i conti con un evento che raramente si verifica dalle nostre parti.
Imbiancata anche la cima del Vesuvio, così come numerosi scatti e selfie, pubblicati sui social, hanno documentato. La neve, però, non è riuscita ancora ad imbiancare le strade, complice il sole tiepido che si affaccia tra le nuvole nonostante l’aria gelida.
I primi fiocchi di neve sono stati avvistati nei comuni napoletani di Sant’Anastasia, Somma Vesuviana, Terzigno, San Giorgio a Cremano, Pollena Trocchia, San Gennaro Vesuviano, San Sebastiano al Vesuvio, Ottaviano.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…