Ennesimo flop per il Aurelio De Laurentiis e il cinepanettone di questa stagione. Per il terzo anno di fila il film di Natale del produttore cinematografico non supera l’esame botteghino.
Natale a Londra, uscito da due settimane, non ha attratto nelle sale italiane tantissimi spettatori nonostante le oltre 493 sale a disposizione. Un risultato negativo che suono come campanello d’allarme per Aurelio De Laurentiis che negli ultimi anni deve ‘ringraziare’ il Napoli e non più il suo amato cinema. Sono anni che le scelte cinematografiche di ADL non si rivelano fortunate. Così come riporta Cronache di Napoli, il presidente azzurro aveva previsto la crisi della sua azione cinematografica, rinunciando già da due anni al film in uscita a marzo, di solito affidato alla vena artistica di Carletto Verdone. Nel mondo della pellicola, il presidente azzurro non riesce più a trovare un’idea vincente. Natale a Londra ha incassato in due settimane circa due milioni di euro nelle quasi 500 sale in cui è proiettato.
Resta dunque la SSC Napoli l’azienda principale della famiglia De Laurentiis. Plusvalenze, incassi al bottghino e diriti televisivi hanno portato anno dopo anno il Napoli ha incassare cifre record che hanno fatto decollare l’attività imprenditoriale del presidente, capace con gli utili ottenuti nel calcio di finanziare le produzioni della Filmauro.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…