Il meteo di Natale a Napoli sarà bello. È questa l’ultima previsione che rallegra gli amanti del caldo e delle temperature miti. La situazione, come riporta Meteo.it, sarà stabile in tutta Italia. Questo perché il paese è avvolto da un’alta pressione, che comporterà l’innalzamento del termometro.
Le temperature miti e il sole caratterizzeranno proprio le giornate del 24, del 25 e del 26. Con l’alta pressione non avremmo un Natale gelido, sebbene non farà un caldo estivo, il termometro a Napoli oscillerà tra minime intorno ai 5-6 gradi e massime tra i 14-15 gradi. Il meteo, inoltre, sarà soleggiato e non sono previsti rovesci.
Sarà quindi un Natale caldo e sereno. A Napoli non è inisuale avere temperature al di sopra della media nei giorni di festa, in città alcune persone continuano a farsi i bagni a mare e i più temerari nei giorni natalizi, visto il tempo, potranno continuare. Il gelo, infatti, è previsto agli inizi del 2017. Sebbene non sia ancora certo, pare che a partire dal 3 gennaio, un’ondata di gelo attraverserà l’Italia, abbassando nettamente le temperature
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…