Entra in una farmacia per commettere una rapina. Casco integrale in testa e pistola alla mano gli consentono di portare a termine il colpo, ma quando sta per scappare via con il bottino accade qualcosa che non si aspettava.
Il fatto è avvenuto nella Farmacia Domiziana, a pochi passi dall’Anfiteatro Flavio, in corso Terracciano, a Pozzuoli. Il medico di turno, grazie ad un oggetto contundente lanciato dall’interno della farmacia, è riuscito ad abbattere lo scooter del rapinatore archeggiato all’ingresso del locale con il quale il malvivente stava per scappare via.
A quel punto il criminale ha tentato la fuga a piedi, ma circondato dalle persone accorse sul luogo per le urla delle vittime della rapina, non è riuscito a scappare. E’ stato accerchiato e poi malmenato dalla piccola folla e perso anche il bottino, riuscendo però alla fine a divincolarsi e fuggire prima dell’arrivo della Polizia. Gli agenti stanno comunque vagliando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della farmacia e di altri negozi della zona individuando il complice del rapinatore, scappato non appena la folla ha iniziato a reagire con violenza.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…