Non esiste Natale senza casa, famiglia e abbuffate tutti insieme, soprattutto per un terrone. Casa Surace ha pensato a questo e ha organizzato uno scherzo tutto da ridere.
Alcuni studenti fuori sede hanno telefonato alle proprie famiglie per dare loro comunicazione che non sarebbero “scesi” per il Natale. Le reazioni sono molto divertenti, genitori, nonni e parenti non prendono affatto bene questa notizia.
“Papà, siediti che ti devo dire una cosa. Per le vacanze di Natale, i miei amici organizzano la cena di Natale, quindi non torno”. Scatta il silenzio. “Abbandoni la famiglia?” dice uno, un altro risponde “Queste sono scemenze che solo tu potevi pensare”. Poi ancora: “Io mi faccio le valigie e ti vengo a prendere”. Una nonna tenerissima addirittura dice: “Io vivevo per questo”. Poi finalmente arriva la telefonata che annuncia lo scherzo! Una mamma quindi rivela quello che in fondo è il pensiero di tutti noi: “Il Natale al Sud è fondamentale” ha proprio ragione. Non esiste, a Natale si torna giù.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…