Brutto episodio per il noto pub Penny Black al Vomero, quartiere collinare di Napoli. Il locale è molto conosciuto e frequentato, soprattutto durante il fine settimana. In questo video, ottenuto dalle telecamere di sorveglianza a circuito chiuso, è ben visibile un gruppo di ragazzi che mette in pratica un furto all’interno del pub.
“Ladri di Galline in azione ieri sera al Penny Black pub Vomero.
Il problema nn è il furto dell’alberello, il problema è il modo…4 scooter che bloccano una strada, 8 ragazzi senza casco, 2 scendono e fanno quello che vogliono indisturbati e protetti. Avrebbero potuto fare qualsiasi cosa. Le forze dell’ordine fanno i posti di blocco a Piazza Vanvitelli…ma questi lo sanno e da Piazza Vanvitelli nn passano proprio…“, ecco il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Penny Black Pub.
Al di la del furto, è scattato nel quartiere Vomero l’allarme sicurezza, sia per i residenti che per i gestori dei locali. Capita spesso, infatti, che durante il fine settimana ci siano episodi del genere. Nonostante le forze dell’ordine presiedano il territorio, l’attività di prevenzione per la microcriminalità, non è ancora efficace.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…