Scampia

Torre del Greco, i Carabinieri sequestrano 300kg di pesce

Trecento chilogrammi di pesce ritenuto pericoloso per la salute pubblica sono stati sequestrati a Torre del Greco (Napoli) dai Carabinieri e da personale della Capitaneria di porto. Continua l’attività di prevenzione delle forze dell’ordine in materia soprattutto alimentare.

l titolare di una pescheria e un venditore ambulante sono stati denunciati per vendita di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione. Sanzioni, inoltre, nei confronti di cinque venditori ambulanti per violazioni sulla tracciabilità degli alimenti.

Già ieri c’è stata un caso analogo con un blitz della Guardia di Finanza che ha provveduto al sequestro di un’ingente quantità di pesce, presso un centro ittico di Giugliano. Il deposito dove era conservato l’alimento è stato chiuso mentre nei confronti del proprietario è stata sporta una denuncia.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

60 minuti fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

2 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

2 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

5 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

17 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

24 ore fa
Sponsorizzato