Il pastificio Garofalo, il gruppo editoriale L’Espresso, il Trio Medusa e Pepe Reina. Ecco i protagonisti di una nuova serie da 9 puntate che sarà trasmessa sul sito di repubblica.it. L’estremo difensore del Napoli sfiderà tanti personaggi famosi sulla gastronomia e caratteristiche tipiche della città.
“Calcio & Pepe rappresenta un ulteriore impegno che Pasta Garofalo ha non solo verso il mondo dello sport, ma anche verso Napoli. Questo progetto, come quelli passati legati al cinema, sono una conferma dell’amore e dell’orgoglio che abbiamo verso la nostra terra. Se con i corti abbiamo dimostrato le bellezze della nostra città, con Calcio & Pepe dimostreremo che nel cuore di tutti vive un po’ di azzurro, perché in fondo siamo tutti un po’ partenopei a prescindere dalla tifoseria e dal colore della maglia“, ha dichiarato Emidio Mansi, Global Marketing Director del pastificio Garofalo.
Reina è stato scelto per il suo carisma e l’amore che da sempre ha dimostrato per la maglia azzurra e la città di Napoli. Infatti, più di una volta, il portiere spagnolo ha dimostrato di essere in perfetta simbiosi con il carattere gioioso e passionale del capoluogo partenopeo.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…