Un banale litigio tra marito e moglie sarebbe potuto essere una tragedia. E’accaduto a Lago Patria, dove due coniugi hanno avuto una pesante discussione per motivi ignoti. Gli animi si sono alterati a tal punto che l’uomo, 57 anni, è andato in escandescenza e ha tentato un gesto disperato.
Dopo la lite, il marito ha aperto la finestra e si è gettato nel vuoto. Una follia, dovuta probabilmente alla discussione con la moglie, che forse preannunciava una rottura definitiva. Un gesto insano che la moglie non si sarebbe mai aspettata. Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del 118, che hanno condotto l’uomo in al pronto soccorso di un ospedale di Pozzuoli.
Lì ha ricevuto le cure mediche necessarie ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Una lite tra marito e moglie, come se ne sentono tutti i giorni, poteva concludersi con dei risvolti tragici. Per fortuna l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Come accade in questi casi, sarà sottoposto ad un consulto psichiatrico.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…