Scampia

Accoltellato un giovane nel Centro Storico di Napoli

Ancora sangue nel Centro Storico di Napoli. Questa volta ad essere stato aggredito è un giovane minorenne, che si è recato all’ospedale Vecchio Pellegrini con evidenti ferite provocate da un’arma contundente. Quando è giunto al pronto soccorso erano passate da poco le 3 di notte.

Il giovane 15enne aveva una ferita alla spalla e una alla testa, a preoccupare i medici, però, era una al collo molto grave. Sembrava quasi che avessero provato a sgozzarlo. I medici, dopo averlo soccorso, gli hanno dato una prognosi di 30 giorni. Come accade in casi del genere, la polizia ha interrogato il ragazzo per comprendere cosa fosse accaduto.

Alle forze dell’ordine il giovane ha detto poco, ma soprattutto ha omesso il luogo in cui è avvenuta l’aggressione. Il timore, come riportato dal quotidiano Il Roma, è che l’episodio sia legato ad una faida camorristica che si starebbe svolgendo all’interno del Rione Sanità, celata da una calma apparente. Il ragazzo, dopo le cure mediche, è stato riaffidato alla famiglia.

Luigi Erbetta

Articoli recenti

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

7 ore fa

Starbucks in Galleria Umberto: folla all’apertura a Napoli, 30 nuovi posti di lavoro

Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…

7 ore fa

Lutto per Nino D’Angelo: il cantautore distrutto dal dolore

Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…

9 ore fa

Intera famiglia sterminata da un brutto male: muore anche Giusy, aveva a 40 anni

Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…

9 ore fa

Chi è Antonio Russo, l’operaio morto a 63 anni nel cantiere della metro a Napoli

Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…

12 ore fa

Campi flegrei, Musumeci: “Pronti a ogni evenienza Subito un piano di evacuazione”

«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…

24 ore fa
Sponsorizzato