Ci sono importanti novità in vista del Natale per il palinsesto di Canale 5. Barbara D’Urso andrà in vacanza, una cosa che non accadeva da tempo. Siamo tutti abituati a vedere la conduttrice televisiva ogni giorno, fatta eccezione del sabato, pronta a presentare i suoi programmi.
Pomeriggio cinque si fermerà lunedì venerdì 16 dicembre e riprenderà lunedì 9 gennaio. L’ultima puntata di Domenica Live, invece, andrà in onda il 18 dicembre. Una notizia che sconvolgerà sicuramente i telespettatori che sono abituati a vedere la D’Urso praticamente ogni giorno. La rete di Mediaset, però, ha deciso così.
E mentre si diffonde la notizia della sospensione natalizia dei programmi di Barbara D’Urso, c’è già chi ipotizza che dietro questa decisione ci siano altri motivi, che non avrebbero niente a che vedere con le ferie della conduttrice. Potrebbe dipendere da una vecchia denuncia fatta dall’Ordine dei Giornalisti contro la D’Urso per uso improprio della professione. Denuncia che avrebbe fatto adirare i piani alti di Mediaset, che le avrebbero chiesto di trattare i casi di cronaca in altro modo.
Dunque secondo quest’indiscrezione il motivo della sospensione dipenderebbe da altro. I programmi di Barbara D’Urso riprenderanno subito dopo il periodo natalizio, in cui saranno trasmessi film a tema. Quindi per i telespettatori non c’è da temere, canale 5 senza Barbara non sarebbe la stessa cosa.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…