Probabilmente tutto è iniziato per un’ennesima lite coniugale. Poi le urla e le minacce fino all’aggressione fisica. Il marito ha afferrato un coltello da cucina ed ha colpito la moglie. Lei inizia ad urlare finché non è riuscita a scappare di casa. L’uomo non si è perso d’animo e sempre armato di coltello ha inseguito la donna in strada.
L’allarme è scattato nel momento in cui per strada si è dovuto assistere ad un triste spettacolo: una donna ferita che scappava e il marito che la inseguiva armato di coltello. È accaduto a Marano, dove la situazione è stata normalizzata dall’intervento dei Carabinieri.
I militari hanno messo in salvo la consorte che avrebbe poi raccontato che episodi del genere accadono da anni ma lei si è sempre rifiutata di denunciarli. Ora è ricoverata in ospedale con una prognosi di 15 giorni a causa delle ferite subite.
Il marito è stato invece arrestato e accompagnato a Poggioreale con la denuncia di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Adesso si attende la convalida del fermo.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…