Una storia che ha dell’incredibile e conferma una nota leggenda metropolitana di Napoli. L’episodio risale ad un anno fa, all’interno di un bingo napoletano. Tutti conosceranno la storia di quanto avviene nei bagni degli uomini dei vari saloni da gioco. Si dice, infatti, che molte donne per continuare a pagarsi le cartelle, si prostituiscono in cambio di pochi soldi.
Una realtà che avviene in molti bingo cittadini e questa storia n’è la prova. Accadeva un anno fa, un uomo era andato a giocare con un amico, dopo un po’ si è recato nella toilette degli uomini per ricevere alcuni “particolari servizietti”. Ed è qui che è successo l’impensabile, il signore dietro la porta, pronta ad offrirgli servigi sessuali, ha trovato sua moglie.
La donna probabilmente aveva finito i soldi per giocare e per continuare, avrà pensato di guadagnare qualcosa prostituendosi nel bagno. Non avrebbe mai pensato che il cliente sarebbe stato suo marito. E, invece, è andata così. Non appena l’uomo si è reso conto che la moglie era lì per prostituirsi, è accaduto l’impossibile. All’interno del bagno è scoppiata una mega rissa, in cui anche chi è intervenuto per calmare la situazione, ha ricevuto qualche percossa.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…