Un terribile incidente è avvenuto a Mondragone sulla strada statale Domitiana lunedì sera. Erano passate le 22.00, quando una donna di 38 anni si è seduta al centro della carreggiata ed è stata investita da una Bmw che non ha potuto far nulla per schivarla.
Una vicenda incredibile, i carabinieri giunti sul posto hanno effettuato tutti i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Probabilmente, secondo una prima ricostruzione, la donna si sarebbe seduta volontariamente sul ciglio della strada, per togliersi la vita. Sembrerebbe, infatti, che fosse affetta da disturbi psichici.
La donna è morta sul colpo. L’impatto è stato talmente violento che non c’è stato nulla da fare. Seguiranno altre indagini per comprendere cosa abbia spinto la donna a compiere un gesto tanto folle. Sotto choc gli automobilisti che hanno assistito alla scena e il conducente della Bmw che ha investito la donna.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…