Sono arrivati incappucciati e di gran carriera a bordo di una Citroen Picasso. Una volta usciti dalla vettura hanno sfoderato kalashnikov e Ak-47 puntandoli contro le guardie giurate. Queste ultime, impaurite, hanno fermato il portavalori e consegnato una valigetta con 200mila euro.
Non è la scena di un film di Hollywood, è la realtà: Volla, nel napoletano, centro commerciale “Le Ginestre“, un luogo molto conosciuto e frequentato nella zona. I passanti e i clienti hanno vissuto attimi di terrore, soprattutto dopo che i malviventi hanno sparato diversi colpi in aria appena fatta la rapina.
Una volta preso il bottino, i ladri sono tornati di corsa nella loro auto e sono scappati a gran velocità. indagano sull’accaduto i Carabinieri di Volla che hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza.
Momenti di forte apprensione per Belén Rodriguez, protagonista nelle ultime ore di una vicenda che ha…
Terrore questa mattina, martedì 26 maggio, in un appartamento di via Vergini, nel cuore del Rione Sanità a…
Momenti di tensione nella mattinata del 25 maggio per Belén Rodriguez, soccorsa nella sua abitazione in…
Una tragedia familiare ha sconvolto il quartiere Sanità nelle ultime ore, dove un bambino di…
Un vuoto incolmabile ha colpito il mondo della musica neomelodica e della canzone classica partenopea. La nota…
Sembrava tutto deciso, ma nel mondo della televisione i colpi di scena sono sempre dietro…