In pieno clima natalizio, con l’arrivo dei dolci tradizionali lo Chalet Ciro non si lascia sorprendere dall’improvviso clima freddo e, nella stupefacente cornice che abbraccia il golfo di Napoli, propone ai clienti una bellissima novità.
Sarà possibile sedersi ad ammirare il mare gustando una squisita tazza di cioccolata calda, ideale per il freddo inverno e amata da grandi e piccini. Una bevanda senza tempo che riscalda lo spirito e il palato, un piacere adatto a tutti ma che acquisisce in questa pasticceria un tocco in più. Infatti non si tratta del solito prodotto ma di una particolare ricetta di Antonio De Martino, patron dell’antica pasticceria, che utilizza una speciale miscela di latte fresco e cacao olandese in polvere. La ricetta, grazie all’ingrediente segreto, ha un sapore veramente unico e aiuta a combattere l’invecchiamento, stimola la serotonina, aiuta l’umore ed ha una qualità pregiata: una vera bomba di energia.
Densa, scura e dal profumo inebriante. Un piccolo dono da concedersi, come dice De Martino: “Riscaldatevi con una super cioccolata, in ogni tazza ci mettiamo tutta la nostra esperienza per allietare i vostri palati e tutta l’energia necessaria per affrontare questo clima rigido al quale non siamo abituati”.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…