Dopo la morte di don Antonio Polese, che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei familiari e di tutti quanti conoscevano e amavano l’uomo, il nipote, Tobia Antonio Polese (figlio della figlia del Boss) ha voluto ringraziare tutti.
Così su Facebook, attraverso il suo profilo privato, il giovane ha scritto: “Non sono solito esternare i miei pensieri più profondi, le mie emozioni, i miei sentimenti, soprattutto su un social network; sento comunque il bisogno di ringraziare pubblicamente tutti coloro che in questi giorni con un semplice messaggio, una chiamata o una visita mi sono stati vicini. Siete davvero in tanti e vi chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti. In ogni caso, grazie per l’affetto dimostrato“.
Comparso all’interno del programma di Real Time, il Boss delle Cerimonie, come uno dei personaggi chiave per l’allestimento dei matrimonio napoletani all’interno del Castello, il nipote di don Antonio probabilmente continuerà a gestire gli affari di famiglia e probabilmente lo rivedremo ancora in tv. All’interno del programma un’intera puntata è stata tra l’altro dedicata al ragazzo per la festa dei sui 18 anni.
La famiglia Polese è molto unita infatti anche la nipote del Boss (Anna Polese) ha pubblicato un ricordo per la morte del caro nonno, una foto strappalacrime su Instagram che ritrae un gesto molto affettuoso: la mano della ragazzina che accarezza quella del nonno. A contornare l’immagine toccante una bellissima dedica: “È per quelli come te che esiste il paradiso…“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…