E’di poco fa il colpo di scena che riguarda l’omicidio di Vittorio Materazzo. A comunicare la notizia è la Questura di Napoli che in un comunicato fa sapere i risvolti delle indagini sull’atroce delitto avvenuto nel quartiere Chiaia giorni fa.
Già era stato anticipato che la polizia stava indagando in una cerchia vicina alla vittima. Il movente ipotizzato era l’indagine che Vittorio Materazzo stava svolgendo sulla morte del padre, Lucio, avvenuta nel 2013. Secondo la vittima il genitore non era morto per cause naturali.
E adesso arriva la notizia che la Procura della Repubblica di Napoli ha iscritto nel registro degli indagati il fratello di Vittorio, Luca. Sarebbe, secondo quanto si legge dal comunicato, “Un atto dovuto a seguito degli esami scientifici e medico legali che saranno effettuati nei prossimi giorni”.
Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, intanto, questo venerdì mattina hanno già provveduto a perquisire l’abitazione di Luca Materazzo. A questo si aggiunge una precedente denuncia che la vittima avrebbe fatto molti anni fa contro il fratello, in cui diceva che quest’ultimo aveva provato a soffocarlo. Dalla denuncia emerge la descrizione di un personaggio violento, che in quell’episodio lo aggredì brutalmente. Questo trascorso potrebbe essere l’elemento chiave dell’indagine unito alla questione della morte del padre, Lucio. Si attendono i risultati della scientifica, che sta confrontando le tracce di Dna trovate sul cadavere con quelle dei componenti della famiglia Materazzo.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…