Insieme all’apertura straordinaria del parco divertimenti ritorna anche la mitica graffa del”Edenlandia. Nei ricordi dell’infanzia dei più grandi ci sarà sicuramente questo buonissimo dolce che finalmente potremmo ritrovare nel luogo delle sue origini.
Sarà ancora più entusiasmante ritornare nel parco dei divertimenti napoletano più amato da tutti ora che sappiamo che ritroveremo quella graffa bollente e piena di zucchero ad attenderci. Sulla pagina Facebook dell’Edenlandia è stata pubblicata la foto del grande ritorno.
L’inaugurazione del luna park è avvenuta lo scorso 26 novembre in occasione dell’apertura del Santa Claus Edenlandia Village e una folla di persone si è già recata in visita. Tantissime le attrazioni installate per l’occasione: Babbo Natale con i 50 elfi che preparano giocattoli nel laboratorio misterioso; una pista di pattinaggio sul ghiaccio, una banca, una discoteca per la baby dance e una stanza dei racconti dove verranno narrate delle fiabe. Nella città del divertimento ci saranno anche l’Ufficio Postale di Babbo Natale ed un circo.
Anna Tatangelo è di nuovo single, finita la storia d'amore con il giovane modello Mattia…
Un drammatico incidente è avvenuto la notte scorsa in via Caracciolo, a Torre Annunziata, dove…
Fabrizio Corona torna a parlare di Stefano De Martino nel podcast Mondo Cash. “Devo fare…
Si sono tenuti a Cesa, in provincia di Caserta, i funerali di Marco e Claudio…
Incubo per Roberto Baggio e la sua famiglia lo scorso giovedì sera durante la partita…
E' diventato virale sui social un video di Rita De Crescenzo in lacrime. La tiktoker…