E’ accaduto nel tardo pomeriggio al Vomero. Un uomo, dall’identità sconosciuta ha iniziato ad urlare per la strada e a dare delle forti spallate alle persone. Preoccupati per la situazione ingestibile e per le continue percosse dell’uomo ai passanti, i cittadini si sono dati alla fuga.
Secondo quanto racconta un’utente di Facebook sul gruppo “Sei del Vomero se…” pare che l’uomo in questione abbia anche litigato con l’addetto alla sicurezza della Coin che si trova in via Scarlatti in quanto il suo intento era proprio quello di attaccare briga.
Nel frattempo un altro utente del social network ha raccontato di una situazione analoga che si è verificata nei pressi della Funicolare di Chiaia la scorsa giornata, un uomo con capelli e barba rasata e con delle cuffie alle orecchie ha aggredito i pendolari e ha infierito su una donna anziana sputandole in un occhio. Tantissima paura tra le persone che si sono sentite in pericolo.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…