Un giovane di 19 anni è stato arrestato in flagranza di reato dopo che, nella stazione di Napoli Centrale, in pieno giorno ha scippato un cellulare ad una ragazza.
Gli Agenti del Settore Operativo di Napoli Centrale hanno fermato l’autore dopo che aveva sottratto con violenza il telefono ad una ragazza mentre era seduta sugli scalini con delle amiche. La giovane ha richiamato l’attenzione urlando, oltre ad allertare la Polizia un ragazzo che si trovava sul posto ha notato quanto stava accadendo. I passanti non hanno esitato ad intervenire, hanno inseguito il malvivente e lo hanno bloccato vicino ad un cancello della stazione. Il ladro per scagionarsi ha lasciato andare la refurtiva ma ormai era troppo tardi perché erano sopraggiunte le forze dell’ordine.
Il cellulare è stato restituito alla ragazza, lui invece sarà giudicato per rito direttissimo. Una vicenda a lieto fine grazie alla tempestività delle persone che sono subito intervenute per aiutare la ragazza, un bellissimo gesto che dimostra ancora una volta il grande cuore di questa città.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…