Fonte: Profilo Facebook
Doveva essere una domenica tranquilla, una bella giornata da passare fuori casa ed invece il destino di Marino Pezzullo, purtroppo, è stato un altro, è morto in un tragico incidente. Un uomo di 45 anni con la passione del motocross, figlio di Sossio Pezzullo, ex senatore e presidente di Confindustria Salerno.
Questa mattina Marino era andato a Calvanico con gli amici per fare un’escursione in moto in montagna. Sembrava tutto tranquillo, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, trafiggendosi con un ramo di un albero che gli ha reciso l’arteria femorale. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, il 45enne è morto dissanguato. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e anche un’eliambulanza, ma l’uomo era già deceduto.
La salma è stata trasportata all’ospedale di Nocera Inferiore. Beffardo destino che ha colpito la famiglia Pezzullo, il fratello di Marino, Luigi era morto a 19 anni a largo della Costiera Amalfitana durante un’immersione. Era un appassionato di pesca subacquea, come Marino lo era di motocross. Due fratelli uniti in una tragica fine. Sotto choc la famiglia e la comunità di Salerno.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…