Scampia

Scossa di terremoto: trema il Sud Italia

Alle 17:14 è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 tra la Calabria e la Sicilia, gli abitanti hanno avvertito il movimento della terra e ci sono stati attimi di terrore soprattutto a Messina e Reggio Calabria.

La scossa pur essendo durata pochi attimi è stata piuttosto intensa. L’epicentro è stato identificato a Gambarie d’Aspromonte, una località turistica molto conosciuta. Si è verificata a 12.8 chilometri di profondità ed è stata per questo chiaramente avvertita dai cittadini. La scossa è stata percepita anche in Campania, attimi di terrore per la popolazione.

Per fortuna non si sono registrati danni a cose e persone ma solo un grande spavento generale in virtù della crescente ansia per quanto accaduto in Italia.

Giovanni Ibello

Articoli recenti

Incidente in moto, morto un ragazzo di 18 anni: Alfonso è la seconda vittima

Diventa ancora più drammatico il bilancio del terribile incidente stradale avvento a Torre Annunziata, lungo…

48 minuti fa

Terremoto in Campania, trema la terra e non sono i Campi Flegrei

Un terremoto di magnitudo 2.8 è stato registrato dagli strumenti dell'Ingv 3 chilometri a nord…

1 ora fa

Tragedia in mare, donna muore dopo aver fatto il bagno a Capri

Tragedia in mare a Capri dove una donna è morta dopo aver fatto il bagno…

3 ore fa

Papà con 2 gemellini sta per affogare, Nunzio si getta in acqua per salvare tutti: paura a Baia Domizia

Momenti di paura la scorsa domenica a Baia Domizia dove sue gemellini di 7 anni…

20 ore fa

Strana luce avvistata nei cieli del Sud Italia: il fenomeno anche in Campania

Uno strano fascio di luce è stato avvistato nel Sud Italia la scorsa domenica, 23…

21 ore fa

Campi Flegrei, il ministro: “Il Governo non tirerà fuori un quattrino”

Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi, lunedì 24 giugno, il decreto legge "Misure urgenti…

23 ore fa
Sponsorizzato