Un’incredibile rissa è avvenuta questa mattina a Giugliano. Cominciata come una banale discussione nel traffico, è sfociata in una pesante lite. A raccontare la notizia è il quotidiano online Internapoli. La colluttazione è degenerata a tal punto che è stato necessario l’arrivo delle forze dell’ordine.
Tutto è avvenuto nel traffico mattutino di via Primo Maggio, precisamente all’incrocio. Un uomo che era alla guida all’interno di una Renault Clio ha iniziato a inveire contro il conducente di una Ford Fiesta, che non gli aveva dato la precedenza. Dopo una prima discussione verbale, il proprietario della Clio è sceso dalla sua automobile, dirigendosi verso l’altra vettura.
Il conducente della Clio era talmente adirato, che dopo aver lasciato la moglie incinta all’interno dell’auto, ha cominciato ad aggredire i due uomini che erano nell’altra macchina. In pochi minuti, quella che sembrava una classica lite nel traffico, è degenerata in una violenta rissa. Le due persone aggredite non hanno esitato a difendersi, malmenando a loro volta il conducente della Clio. Quando le forze dell’ordine sono arrivate, i tre uomini si erano già dileguati.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…