Scampia

Arrestato Domenico Cipolletta, personaggio di spicco nel napoletano

Durante la giornata di martedì i carabinieri di Castello di Cisterna hanno arrestato un esponente di spicco nel territorio tra Casalnuovo, Pomigliano e Marigliano. Si tratta di Domenico Cipolletta, ventenne dalla particolarità inquietante: ha tatuato sulla fronte il suo cognome seguito dalla scritta omertà.

All’interno dell’abitazione del ventenne, a Pomigliano, gli agenti hanno trovato una pistola semiautomatica, proiettili e una patente falsa, recante la foto del ragazzo ma i dati anagrafici di un’altra persona, residente a Napoli città. Cipolletta è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale con l’ accusa di detenzione illegale di armi e falsità materiale.

A quanto pare il ragazzo sarebbe strettamente collegato alla malavita della zona. Noto a tutti con il nome di “Mino“, il ragazzo è stato più volte fermato in compagnia di pregiudicati. Il tatuaggio tra l’altro indica il suo collegamento con la criminalità delle palazzine popolari del posto.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

3 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

7 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

7 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

8 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

9 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

21 ore fa
Sponsorizzato