Fermati due giovani di origine pakistana, in stato di fermo presso la Questura di Benevento per sospetta vicinanza all’Isis.
Nel loro appartamento in piazza Roma, in pieno centro, gli agenti della Digos hanno rinvenuto foto e immagini che inneggiano al gruppo terroristico. I due personaggi sospetti erano da tempo sotto controllo, in particolare sotto sorveglianza erano telefonate e connessione internet. Nell’appartamento c’erano altri 8 immigrati e il materiale trovato era chiaramente inneggiante la Jihad.
Il Ministro dell’Interno provvederà all’espulsione dal paese come riporta cronachedellacampania.it. I due uomini, secondo quanto riportato, avevano già presentato domanda per avere la protezione internazionale ed erano solo in attesa di approvazione da parte della Commissione territoriale, come tutti gli altri inquilini presenti in casa. Sarebbero stati proprio gli altri abitanti della casa a segnalare alle forze dell’ordine gli strani atteggiamenti dei due che si accostavano sempre più a posizioni estremiste. Durante la perquisizione i militari hanno trovato sui cellulari personali diverso materiale esplicito. Risultano però non pervenuti contatti diretti con persone residenti in Siria o Iraq.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…