ANTONELLA CLERICI – Ha rivelato, inaspettatamente, un lato veramente focoso. Secondo la conduttrice a letto tutto è lecito. Aperta e disinibita in un’intervista al settimanale Gente ha ammesso di sognare una relazione come quella del best seller “Cinquanta sfumature di grigio“. Le sue parole sono molto esplicite: “Insomma, un po’ di trasgressione a letto ben venga! Se no sai che noia… Il punto non è la stravaganza, ma la passione. E io so essere travolgente, pur essendo una donna molto tradizionalista in amore. Non sono da mezze misure. Se devo mangiare, mangio. Se devo amare, amo. Non mi concedo privazioni. Ma non sono da coppia aperta. I giochi si fanno, ma se si resta in due”.
Ospite del podcast “Fuori di Cabello”, Emma Marrone ha parlato apertamente della sua vita privata e del suo…
È in vigore su gran parte del territorio della Campania un’allerta meteo di livello giallo per piogge e temporali,…
Nell’ultima puntata di “Falsissimo”, Fabrizio Corona è tornato a parlare di alcuni dei retroscena più discussi della televisione italiana,…
Grande entusiasmo in studio e tra il pubblico da casa quando, durante la puntata di martedì…
Sarebbe stata l’inalazione di acido solfidrico a causare la morte di Giovanni Marchionni, 21enne di Bacoli, trovato senza…
Momenti di tensione nella notte a Torre del Greco, dove i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti in via…