Uno vero scandalo è quello avvenuto in una scuola di Giugliano, l’istituto superiore Minzoni, in via Bartolo Longo. Istituto che era occupato dagli studenti da qualche giorno, fino a quando i docenti non hanno sorpreso tre minori in bagno che consumavano un rapporto intimo a tre. A raccontare la vicenda è il quotidiano online Teleclub Italia.
Un episodio incredibile, i professori non riuscivano a credere ai loro occhi. La scena a luci rosse, consumatasi nei bagni della scuola, ha generato il panico tra i docenti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. La polizia del commissariato di Giugliano, giunta nell’istituto ha provveduto a interrompere l’occupazione.
Gli studenti, però, non si sono fermati dinanzi a quest’episodio e hanno scelto questo martedì mattina di rioccupare la scuola, continuando la protesta. Intanto, la notizia che tre minori sono stati sorpresi in bagno mentre consumavano un rapporto intimo, si è diffusa tra la gente, che è sconvolta da quanto è accaduto.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…