E’accaduto nella notte tra domenica e lunedì. Una vicenda terribile, una tragedia a cui nessuno riesce a darsi una spiegazione. Tiziana Lembo una giovane 19enne di Licosa, una frazione di Castellabate, è morta durante la notte a causa di un arresto cardiaco. Una notizia che in poche ore ha fatto il giro dei social, sconvolgendo tutti.
I genitori sono attoniti, non riescono a credere che Tiziana sia morta così, improvvisamente nella notte. Sembrerebbe che la ragazza stesse dormendo, quando improvvisamente si è svegliata e non riusciva a respirare. Per lei non c’è stato nulla da fare, è morta poco dopo il malore. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che confermare il decesso.
Tutta la comunità di Castellabate è addolorata da una perdita tanto atroce. La giovane Tiziana era conosciuta da tutti e lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi la conosceva, di chi l’amava, di chi da oggi ha perso una persona come lei. “Era una ragazza speciale“, “Non è possibile, non è possibile“, sono questi alcuni dei commenti degli amici che circolano su Facebook. I funerali si terranno questa mattina nella chiesa di Licosa, genitori, parenti ed amici accorreranno per dare l’ultimo saluto alla giovane Tiziana.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…