Dopo un fine settimana freddo ma con il sole protagonista, la Protezione Civile ha comunicato che il tempo subirà, per i prossimi giorni, dei cambiamenti. Sono previsti di nuovo pioggia e temporali, con la probabilità di forti venti, come quelli di queste ultime giornate.
La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo valevole sull’intero territorio a partire dalle 8 di domani mattina e per le successive 24 ore.
Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità. Venti moderati settentrionali con raffiche nei temporali. La Protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere o mantenere in vigore tuttele misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…