Panico nella notte nel centro di Napoli. Per cause ancora da accertare, hanno preso fuoco due autovetture parcheggiate in un vicolo nel quartiere porto. A giungere per prima sul posto è stata la Polizia, subito dopo seguita dai Vigili del Fuoco.
Le fiamme in pochi minuti sono divenute alte ed hanno iniziato ad avvolgere un edificio abitato adiacente alle due autovetture. Paura e terrore per i residenti che si sono sentiti preda dell’incendio.
Mentre i vigili del fuoco si preoccupavano delle fiamme, i poliziotti hanno fatto evacuare l’edificio mettendo in salvo gli inquilini. L’incendio, dopo aver circondato la struttura abitativa, stava per causare l’esplosione di un’auto dotata di impianto gpl.
Valutato l’imminente pericolo, uno dei poliziotti ha sfidato la densa coltre di fumo tossico propagatasi all’interno delle abitazioni, mettendo in salvo alcuni bambini ed i loro genitori, rimasti bloccati all’interno.
Successivamente le persone evacuate sono state affidate alle cure dei sopraggiunti operatori sanitari ed i Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio. Intanto è scattata l’indagine per cercare di comprendere la dinamica dell’accaduto.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…