E’ da una settimana che non si hanno notizie di Vincenzo Alfetra, giovane di 25 anni figlio di Pasquale Alfetra, killer al servizio dell’ex boss dei Monti Lattari, Umberto Mario Imparato. Dopo la sua morte, Pasquale aveva assunto un ruolo centrale all’interno del gruppo camorristico.
Il padre di Vincenzo morì nel 1995 durante un raid del Nucleo operativo centrale di sicurezza, in un casolare, in cui si stava tenendo un summit con gli esponenti di alcune famiglie criminali. Vincenzo Alfetra è scomparso dalla sua abitazione di Pimonte, dove stava scontando l’ultima parte della sua pena agli arresti domiciliari per i reati di rapina e lesioni aggravate contro un suo coetaneo. Il 25enne è noto per essere un ragazzo poco tranquillo, ha sempre condotto una vita sregolata, fatta di abusi di droga e alcol. Dopo essere uscito di galera, era temuto da tutti i suoi vicini.
Negli ultimi tempi, infatti, si era reso protagonista di alcuni episodi folli, come gli spari in aria in piena notte fuori dalla sua abitazione o il lancio di oggetti dentro casa. La sua scomparsa sembra essere un vero giallo. Le forze dell’ordine, per ora, non si spiegano cosa sia successo e temono il peggio.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…