Una vicenda incredibile arriva da Meta di Sorrento, a raccontarla è il quotidiano Metropolis. Una donna di 38 anni, le cui generalità non sono state rese note, è stata arrestata dai carabinieri di Sorrento, dopo aver fatto una folle scenata di gelosia al suo ex compagno.
Tutto è cominciato tre mesi fa, quando l’uomo ha lasciato la 38enne. La donna non riusciva a farsene una ragione, non digeriva il fatto che fosse finita, così ha cominciato a perseguitare il suo ex. Le molestie della donna erano cominciate a settembre e non si erano più fermate.
Giorni fa la disperazione della donna ha raggiunto l’apice. La 38enne in preda ad una crisi di gelosia, si è diretta all’ingresso di una scuola di Meta di Sorrento, dove sapeva che l’ex compagno avrebbe accompagnato il figlio. Non appena ha visto la sua macchina, si è fermata davanti e ha cominciato a inveire contro l’uomo, che era in compagnia della sua attuale fidanzata. La 38enne ha urlato anche contro il bambino. Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno proceduto all’arresto della donna per stalking, attualmente sta scontando gli arresti domiciliari.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…