Nasce il bar delle sorprese: le cameriere vanno sotto al tavolino

Sta per nascere in Svizzera un bar davvero bizzarro. Il servizio offerto dalle cameriere infatti andrebbe ben oltre il servire il caffè. La consumazione infatti sarà accompagnata da un rapporto orale.

La Svizzera è diventata già da tempo la patria delle innovazione e soprattutto in questo settore accoglie sempre più progetti originali. In particolare è Ginevra la città in cui avverranno gli incontri da vicino tra personale e consumatori.

Un imprenditore locale avrebbe infatti avanzato la richiesta di aprire il bar dove per 50 franchi (poco meno di 50 euro) verrà effettuato il servizio completo. Senz’altro non appena l’affare sarà fatto se ne avrà notizia.

redazione

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

13 minuti fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

8 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

9 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato