Terribile vicenda per una famiglia di Capodrise che ha temuto il peggio per la figlioletta di 4 anni rapita. Tutta la città è stata allertata e su Facebook ha cercato di partecipare per avere notizie, mentre i genitori erano nel panico.
Maria era in attesa del pulmino per la scuola alle ore 8:00 con suo padre, fuori casa è arrivata un’operatrice in auto che ha preso la bambina credendo erroneamente che fosse un’alunna della sua scuola della città vicina. Il genitore non conosceva la donna e ha chiesto spiegazioni, lei però andava di fretta e ha sommariamente risposto, senza rendersi conto che in realtà stava prendendo la bambina sbagliata. L’ha rassicurato e poi si è diretta con Maria all’istituto. Il padre a quel punto ha deciso di chiamare la direttrice della scuola per capire cosa stava accadendo, ma questo lo ha avvertito che la figlia non era mai arrivata. Da lì è scattato il panico per tutti, i genitori si sono rivolti al 113 e hanno segnalato l’accaduto.
Maria era stata portata in una scuola a Portico che aveva già avvisato la Polizia comunicando l’errore. Gli agenti del commissariato di Marcianise, coordinati dal vicequestore Sepe, hanno risolto il caso dopo aver ricostruito la dinamica dell’accaduto. Solo un brutto malinteso che per fortuna si è risolto per il meglio.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…