E’di oggi la notizia dell’arresto di Leopoldo Vitucci, 37 anni, latitante ricercato in tutta Europa. I carabinieri del Reparto Operativo di Napoli dopo aver rintracciato l’uomo, l’hanno arrestato. Vitucci era ricercato da marzo, il mandato di cattura era stato emesso dalle Autorità francesi in tutta Europa.
L’accusa è associazione a delinquere, truffa e riciclaggio. Gli uomini dell’Arma, dopo una lunga attività investigativa, hanno rintracciato Leopoldo Vitucci nel suo bar di Corso Garibaldi, in compagnia di Ettore Bosti. Curiosa la coincidenza, poiché Bosti sarebbe ritenuto un alleato del clan Mallardo, famiglia che controlla gli affari criminali del territorio di Giugliano in Campania.
Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nel bar, Vitucci stava chiacchierando tranquillamente con Bosti dal retro del bancone. Secondo le accuse fatte dalle autorità francesi, il 37enne rischia 10 anni di carcere. Gli uomini del Nucleo Investigativo di Napoli, dopo averlo fermato, l’hanno condotto nel carcere di Poggioreale, dove attenderà il giudizio.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…