Caricati dalla polizia turca armata di manganelli e pistola. Questa la versione fornita dai tifosi napoletani presenti martedì 1 novembre a Istanbul in occasione di Besiktas-Napoli (1-1).
I tifosi del Napoli smentiscono le notizie diffuse su un giovane accoltellato dai rivali turchi e spiegano – attraverso la pagina Facebook Mondo Ultrà – come sono andate realmente le cose.
ABBIAMO RICEVUTO IN QUESTO MOMENTO IL RACCONTO DA CHI ERA PRESENTE E CI TENIAMO A FARE CHIAREZZA SU COME IN REALTÀ SONO ANDATI I FATTI. UNA PARTE DEGLI ULTRAS PARTENOPEI ERA ALLA METROPOLITANA E MENTRE FACEVANO I BIGLIETTI È ARRIVATO IL TRENO E SICCOME SI PERDEVA MOLTO TEMPO HANNO SALTATO LE BARRIERE E LA POLIZIA LI HA CARICATI MOSTRANDO PISTOLE E MANGANELLI, NEL VIDEO NON SI VEDE TUTTO MA COMUNQUE I PARTENOPEI HANNO AVUTO LO SCONTRO MA SONO DOVUTI INDIETREGGIARE A CAUSA DELLE MANGANELLI E PISTOLE. LA POLIZIA HA PICCHIATO IN MANIERA FORTE UN PARTENOPEO QUELLO A TERRA NELLE FOTO FINO A FARGLI PERDERE I SENSI POI LO HA ARRESTATO E LO HA PICCHIATO ANCORA, TENUTO IN CELLA TUTTA LA NOTTE E DOMANI MATTINA (OGGI, NDR) ALLE 9 ORA LOCALE SARÀ PROCESSATO PER DIRETTISSIMA. NESSUNO È STATO ACCOLTELLATO E QUELLI DIETRO ALLA POLIZIA SONO TURCHI CHE LANCIANO OGGETTI.
ONORE AI NAPOLETANI CHE SONO ANDATI IN TERRA TURCA E HANNO CERCATO LO SCONTRO SENZA TIRARSI INDIETRO!
(BESIKTAS – NAPOLI #UCL 01/02/2016)
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…