I carabinieri hanno assediato il Rione Traiano, sono in cerca di droga e armi. Un blitz inaspettato in via Romolo e Remo e in via Tertulliano, gli investigatori ritengono che sia qui nascosto un arsenale di armi.
L’altro ieri i militari del Nucleo di Bagnoli hanno recuperato proprio nello stesso punto 3 pistole cariche, come riporta CronachediNapoli: una revolver calibro 38, una pistola semiautomatica 7.65 e una del medesimo tipo da 9 con colpo in canna e caricatore pieno quindi ovviamente pronte all’utilizzo. Nella perquisizione sono state rinvenute dosi di cocaina per 134 grammi già divisi in pacchetti per la vendita, circa 100 stecche di hashish per un peso di 86 grammi e altro materiale insieme a ben 53 cartucce. Bloccato anche un uomo di 34 anni già noto alle forze dell’ordine che spacciava alcune dosi a giovani del luogo. L’attività è stata prima seguita a distanza per poi coglierlo sul fatto e identificarlo.
Le forze dell’ordine ormai tengono stretta la morsa per tagliare le gambe ai clan, sia nelle piazze della droga sia nell’utilizzo sempre più pericoloso di armi. L’area in questione sarebbe sotto il controllo del clan Petrone-Puccinelli, nelle case popolari l’allerta è sempre più alta.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…