Gli ultras del Napoli che non hanno potuto partecipare alla trasferta, avrebbero voluto seguire questa sera la partita Juventus-Napoli nei pressi dell’ingresso della curva B, in Piazzale Tecchio, dove era stato già adibito uno spazio per un grande schermo.
L’impianto era pronto, l’entusiasmo anche, però questo pomeriggio è mancato l’accordo con le pay tv per seguire la trasmissione in diretta e pertanto viene meno la possibilità di guardare insieme il match.
Tutto è stato nuovamente smontato, anche se si era pensato di sostituire le immagini con la radiocronaca. Un triste epilogo per una partita che tiene tutti sulle spine.
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…