Un parcheggio a luci rosse dove le prostitute della zona venivano con i clienti per trascorre alcune ore lontano da occhi indiscreti.
A Napoli il parco della prostituzione è stato chiuso dopo l’articolo-denuncia pubblicato nei giorni scorsi dal giornalista Fabio Postiglione sul Corriere del Mezzogiorno.
Gli Agenti della Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale hanno arrestato un cittadino napoletano per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’uomo, E.R. di anni 50, pluripregiudicato, è finito in manette perché, in una vasta area della Zona Industriale adiacente via Galileo Ferraris, favoriva l’attività di prostituzione consentendo la sosta a pagamento alle auto con a bordo prostitute e clienti.
Nel parcheggio, erano presenti 13 box delimitati con pali in ferro, reti elettrosaldate e teloni in materiale oscurante per garantire la riservatezza.
Il blitz è scattato in nottata. Gli agenti hanno trovato all’interno dell’area clienti e prostitute che consumavano rapporti sessuali nelle auto sostate nei box ed il responsabile che riscuoteva il ticket che partiva da una tariffa oraria di 5 euro per le prime due ore. Il pluripregiudicato è stato arrestato e condotto presso il carcere di Poggioreale, l’area veniva sequestrata e veniva denunciata, per favoreggiamento della prostituzione, anche la moglie di E.R. perché si rendeva responsabile della gestione dell’attività illecita nell’area in quanto titolare di contratto per l’uso dell’area parcheggio sequestrata.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…