È uno dei criminali più ricercati e pericolosi del momento. Raffaele Imperiale ha fornito ai clan più potenti della Campania tutta la droga che poi le organizzazioni criminali vendevano sul mercato.
Imperiale è uno dei narcotrafficanti più importanti. Risiedeva a Dubai prima della fuga, grazie alla quale è latitante da tempo. Il narcos è diventato famoso per il ritrovamento dei due quadri di Van Gogh.
Il Tribunale del Riesame avrebbe dovuto impugnare un ingente sequestro dei beni a danno di Imperiale. Quest’ultimo ha però stupito tutti. Infatti il camorrista ha lasciato un documento in cui afferma che il danaro e diversi suoi beni, per un totale di circa 20 milioni di euro, dovrà andare in “regalo” allo Stato.
Imperiale non avrebbe fatto questa donazione per caso o mosso da particolari buoni sentimenti. Il narcotrafficante si aspetta, probabilmente, un trattamento più “dolce” da parte della giustizia italiana. In tanto, però, Imperiale è svanito nel nulla.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…