Belen Rodriguez è stata ospite a Tutto Sposi 2016 lo scorso weekend, ma dopo un siparietto antipatico in cui non si è voluta concedere a fotografi e fan, sono arrivate pesanti accuse per l’argentina sia da parte della stampa che dagli organizzatori dell’evento.
BELEN FA LA DIVA A TUTTO SPOSI A NAPOLI
Il patron della manifestazione, Lino Ferrara, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito allo scandaloso episodio: “La signora Belen Rodriguez si è comportata da diva creando parecchi problemi. Forse si è dimenticata che chi diventa una star deve ringraziare sempre il suo pubblico. L’elenco è lungo. La signora Belen è arrivata in ritardo e in un posto che non era quello concordato, saltando così il taglio del nastro ufficiale dove l’attendevano le autorità presenti. Abbiamo quindi dovuto fare un secondo taglio del nastro, durante il quale la Rodriguez ha creato problemi per la presenza dei fotografi, rifiutandosi persino di farsi immortalare accanto alla scritta Tutto Sposi“.
Lino Ferrara ha raccontato di come la showgirl argentina, nonostante l’ingaggio, si sia rifiutata di passare per gli stand e non si sia voluta concedere ai giornalisti. Belen l’ha fatta proprio grossa questa volta.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…